CANCELLAZIONE
La cancellazione di un ordine è ammessa solo per ordini non ancora spediti.
Gli ordini personalizzati cancellati in fase di preparazione saranno rimborsati solo parzialmente, in base alla percentuale di avanzamento della produzione e della quantità di materiali già utilizzati.
RESTITUZIONE
Si accetta la restituzione degli articoli entro 14 giorni (di calendario) dalla ricezione dell'ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
RIMBORSO E SOSTITUZIONE
Articoli restituiti per motivi differenti da danni/parti mancanti sono rimborsabili solo all'80%.
E' possibile richiedere il rimborso totale o la sostituzione solo per prodotti danneggiati, con parti mancanti e/o imperfezioni che ne precludono l'utilizzo. Tutti i prodotti all'interno del catalogo sono realizzati a mano, senza l'appoggio di fornitori esterni, perciò possono presentare delle piccole imperfezioni, specie i prodotti acrilici o in resina.
Il rimborso può avvenire sulla base del metodo di pagamento usato.
Gli ordini personalizzati non possono essere sostituiti con altri di pari valore, e prevedono rimborso solo in caso di danni non imputabili al cliente stesso.
Per avviare la procedura, contattare beckys.shop94@gmail.com

CANCELLATION
Cancellation of an order is only permitted for orders that have not yet been shipped.
Customized orders cancelled during preparation will only be partially refunded, based on the percentage of production progress and the quantity of materials already used.
RETURN
Items can be returned within 14 (calendar) days of receiving the order. Shipping costs are the responsibility of the customer.
REFUND AND REPLACEMENT
Items returned for reasons other than damage/missing parts are refundable only at 80%.
A full refund or replacement can only be requested for damaged products, with missing parts and/or imperfections that preclude their use. All products in the catalog are handmade, without the support of external suppliers, so they may have small imperfections, especially acrylic or resin products.
Refunds can be made via store credit or based on the payment method used.
Custom orders cannot be exchanged for others of equal value, and will only be refunded in the event of damage not attributable to the customer.
To start the process, contact beckys.shop94@gmail.com